Ricambi


Acquistare direttamente on-line

Comodo, facile, veloce, sicuro e con consenga a domicilio

tasto arancione con carrello per la spesa blu e bianco

LOMAN S.R.L. mette a vostra disposizione un negozio on–line per l'acquisto delle parti di ricambio e/o degli accessori del vostro prodotto; potrete cercare in un magazzino con oltre 2 milioni di articoli e con la spedizione della merce che avverrà entro 48/72 ore dal ricevimento del pagamento.
Da oggi inoltre c’è anche una grossa novità: il configuratore cavi; quindi potrete farvi costruire il cavo che vi serve direttamente su misura e con i connettori che desiderate.

Cosa state quindi aspettando? Collegatevi subito con il nostro negozio "e–shop".
(si aprirà una nuova finestra dedicata esclusivamente agli acquisti sul negozio on–line della Loman S.r.L.)


Richiedere Informazioni

Per richiedere informazioni sui ricambi, tipo la disponibilità, il prezzo … ed essere ricontattati dagli incaricati LOMAN S.R.L. procedere come segue:

  1. individuare con esattezza il pezzo da sostituire

  2. recuperare la marca, il modello, il numero di serie e il PNC che solitamente sono riportati sull'etichetta identificativa presente sull'elettrodomestico.
    L'immagine quì sotto illustra i punti più comuni dove poter trovare l'etichetta identificativa
    forno, lavastoviglie, frigorifero e lavatice con frecce che indicano i punti usuali dove trovare le etichette identificative

    Su tale etichetta il modello è solitamente preceduto dalla scritta Type oppure Mod., il numero di serie è preceduto dalla scritta N, oppure Nr o ancora dalla scritta SN, mentre il PNC (che dovrebbe essere un numero e inziare con il 9) solitamente è preceduto dalla sigla omonima PNC (negli elettrodomestici più datati potrebbe invece essere preceduto dalla sigla Prod. Num.).

  3. scaricare e salvare sul proprio dispositivo il "modulo richiesta informazioni ricambi" (dal link appena fornito)

  4. aprire il modulo appena scaricato con un'applicazione come ad esempio Adobe Acrobat Reader (per poter compilare il modulo stesso)

  5. compilare il "modulo richiesta informazioni ricambi" (come accennato sopra si tratta di un PDF con la possibilità di essere compilato) in ogni sua parte, le informazioni fornite servono per poter valutare ad esempio gli eventuali tempi di consegna, le possibili spese di spedizione, verificare la disponibilità dei ricambi … ecc. ecc.

  6. terminata la compilazione del "modulo richiesta informazioni ricambi" procedere al salvataggio del PDF così compilato (solitamente chiede di dare un nuovo nome al file che ci si accinge a salvare)

  7. inviare il "modulo richiesta informazioni ricambi" (appena compilato e salvato) via email all'indirizzo

La richiesta verrà presa in carico ed evasa il prima possibile e a quel punto si viene ricontatti (al telefono o alla email specificata in fase di compilazione del "modulo richiesta informazioni ricambi") dagli incaricati della Loman s.r.l. che forniranno tutte le informazioni del caso, informeranno circa la disponibilità del prodotto, il costo dello stesso e tutte le modalità di acquisto (spese di spedizione, tipo di pagamento …)
Solo a questo punto deciderete se procedere all'ordine dei/l ricambi/o oppure no.
La compilazione e l'invio del modulo quindi non comporta nessun obbligo all'acquisto, ma si tratta appunto solo di una semplice richiesta informazioni; naturalmente per poter essere ricontattati si dovranno specificare i dati necessari (telefono ed email) per permettere agli incaricati Loman s.r.l. di contattarvi.

Copyright © Loman s.r.l. 2019 - P.IVA 03415570161  |  XHTML valido  |  CSS valido  |